Il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, ha annunciato che presenterà la sua ricandidatura a primo cittadino per le elezioni che si terranno nel maggio 2016.
"Molti nuovi amici - afferma Luciani - si sono avvicinati riconoscendo il buon lavoro fatto fino a oggi e molti hanno ribadito e confermato la loro amicizia.
La coalizione che mi sosterrà sarà ispirata ai valori del centro sinistra.
Sono un progressista cattolico e per questo credo sia giusto aiutare persone in cerca della loro libertà a prescindere dal loro sesso, razza e religione.
Sono un progressista cattolico e credo sia giusto trascrivere nel registro degli atti di matrimonio un'unione tra due persone dello stesso sesso.
Sono un progressista cattolico e lavoro ogni giorno per il cambiamento che possa assicurare pari dignità a tutti, specialmente alle classi più disagiate ed in difficoltà.
Credo nei valori della legalità, della trasparenza, dell'altruismo. Credo che l'ecologia e l'ambiente debbano rappresentare punti fermi di ogni amministrazione.
Accanto a tutti coloro che hanno condiviso con me questa straordinaria avventura e in compagnia di tanti altri che vogliono dare una mano a portare Francavilla nel futuro che merita presenteremo alla città i nostri programmi, le nostre convinzioni e la nostra sorridente, unita e volenterosa squadra che si proporrà di governare sempre ispirandosi al progressismo cattolico proprio del centro sinistra.
Per quanto mi riguarda - conclude il sindaco - chi non ci sarà potrà legittimamente esprimere idee e soluzioni diverse dalle nostre".
Nessun commento:
Posta un commento