sabato 22 novembre 2014

Donna morta durante il safari in Kenya, la salma rientra a Vasto

È atteso per oggi il rientro a Vasto della salma di Giulia Grifone, la 46enne originaria di Montenero di Bisaccia morta durante un safari in Kenya il 17 novembre scorso: la conferma arriva dai famigliari di Montenero di Bisaccia (Campobasso), affranti e sconvolti per quanto accaduto.

Secondo quanto riferito dai parenti, che hanno parlato con il compagno della donna, l'incidente con la jeep si è verificato a causa della velocità sostenuta del conducente, a cui era stato chiesto più volte di rallentare.

Giulia Grifone, 46 anni, e' morta in un incidente stradale lunedì mattina. La donna, originaria di Montenero di Bisaccia ma residente a Vasto, era in vacanza con il compagno a Malindi e stava partecipando a un safari con una jeep di una compagnia locale insieme ad altre persone quando, all'improvviso, il mezzo ha sbandato e si e' ribaltato.

La 46enne, che gestiva a Vasto un negozio in centro, sarebbe morta sul colpo. L'incidente e' avvenuto nel parco nazionale Tsavo, a circa 200 km da Malindi.

Nessun commento:

Posta un commento