venerdì 17 ottobre 2014

Consiglio comunale in onore di Giovanni Legnini: Vitale propone di rinunciare al gettone di presenza

L'ultima Conferenza dei Capigruppo ha fissato per lunedì 20 ottobre un Consiglio Comunale con sole 4 interrogazioni all'Ordine del giorno nonchè il tributo ufficiale al neo Vice Presidente del CSM, Avv. Giovanni Legnini.

Il Capogruppo del Gruppo Pdl-Fi in consiglio comunale, Emiliano Vitale, ha proposto che all’Ordine del giorno venissero aggiunti ulteriori punti, oltre al giusto riconoscimento all'ex Presidente del Consiglio comunale, efficiendando, in tal modo, la spesa oppure promuovendo un incontro che non prevedesse il gettone di presenza.

«Purtroppo, essendo l’unico proponente, la mia richiesta non è stata nemmeno presa in considerazione – lamenta Vitale – Addirittura un consigliere comunale, con gesto provocatorio e plateale, ha tirato fuori dalla tasca dei soldi in segno di sfregio alla mia proposta per riporli subito dopo nel suo portafoglio. Non per questo gesto di basso profilo e nemmeno per sminuire l'importante carica del Senatore Legnini, chiediamo a tutto il Consiglio Comunale di rinunciare al gettone di presenza».

Nessun commento:

Posta un commento