giovedì 26 giugno 2014
San Salvo, attivato il servizio di pagamento telematico sul sito del Comune
L’amministrazione comunale di San Salvo è sempre più vicina ai cittadini anche per effettuare i pagamenti con un servizio comodo, semplice, veloce e sicuro nell’ottica di semplificazione, digitalizzazione e modernizzazione della Pubblica Amministrazione.
Sul sito del Comune di San Salvo è stato attivato il servizio di pagamento telematico che consentirà di poter versare, senza il fastidio di doversi recare in banca, alle poste o presso gli uffici comunali, una serie di tributi dovuti e di servizi utilizzati dai cittadini.
«Prosegue il nostro impegno – spiega il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca – per rendere più funzionale, al passo con i tempi ed efficace l’attività comunale impegnati come siamo a ridurre in maniera sensibile le distanze tra la pubblica amministrazione e i cittadini. E’ stato attivato il servizio di pagamenti on line che consentirà di pagare prestazioni e servizi per il Comune di San Salvo che si conferma a misura di cittadino».
Per accedere al servizio di Pos virtuale occorre collegarsi a www.comune.sansalvo.gov.it e cliccare sulla sezione Servizi on line (pagamenti on line) senza alcun costo per il cittadino sia dall’Italia che dall’estero.
Il servizio è stato attivato attraverso il servizio di tesoreria comunale garantito dalla Cassa di Risparmio con il circuito Cartasi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento