Si è svolta ieri la cena inaugurale che “apre” la nuova stagione della società podistica teatina Runners Chieti che si appresta a vivere il 33° anno di attività, sempre al vertice sia sul territorio abruzzese che nazionale.
Tra atleti e familiari, sono stati 180 coloro che hanno allietato il consueto incontro annuale a cui è impossibile mancare.
Si sono ripercorsi i tantissimi successi del 2013 e presentati programmi e progetti del 2014.
A margine dell’iniziativa, sono stati premiati gli atleti che hanno fatto bene nella stagione andata in archivio mentre l’occasione è stata utile per presentare i nuovi arrivi.
Il Presidente Roberto Giansante, ha presentato le nuovissime divise della squadra maschile e di quella femminile che avranno due colori fluorescenti ben distinti.
Al pranzo era presente anche Di Meo dell’Avis comunale di Chieti, storico partner dei runners.
La stagione podistica è in letargo, ripartirà lentamente da fine febbraio, ma ci sono degli appuntamenti ben definiti in cui i runners chieti saranno presenti: la mezza maratona di Marrakesh, la Roma-Ostia, la maratona di Roma, la mezza di Madrid, passando per la totalità delle gare abruzzesi, fino ad arrivare ai campionati italiani che si disputeranno a Chia (cagliari), Adrara San Martino (Bergamo), Mercato san Severino (Salerno) e Bianco (Reggio calabria).
Nessun commento:
Posta un commento