Si terrà martedì 28 gennaio alle ore 15, presso la sede di Confindustria Pescara, un incontro formativo sul tema “Fiscalità sull’energia – Obblighi e Opportunità”.
L’evento organizzato dalla Sezione Energia di Confindustria Chieti- Pescara, in collaborazione con la Direzione Interregionale delle Dogane e dei Monopoli per il Lazio e l’Abruzzo e con l’Ufficio delle Dogane di Pescara, ha l’obiettivo di informare gli operatori sui seguenti argomenti:
-Dichiarazioni di consumo sull’energia elettrica 2013 – Software di compilazione; -Determinazione rata di acconto e peculiarità clienti grossisti;
-Usi esclusi – esenti dell’energia – Processi mineralogici e metallurgici;
-Reti interni di utenze e SEU;
-Servizio telematico Doganale e firma digitale.
I lavori saranno introdotti dal Dott. Filippo D'Aloiso, Direttore Ufficio delle Dogane di Pescara, e dal Dott. Gennaro Zecca, Presidente della Sezione Energia unificata Confindustria Chieti-Pescara.
I relatori saranno: il Sig. Ernesto David, il Dott. Roberto Valeri, l’Ing. Fausto Palmaroli, il Sig. Domenico Demauro ed il Dott. Roberto Quercia.
Al termine degli interventi, i relatori saranno a disposizione dei partecipanti per eventuali quesiti sugli argomenti trattati.
Nessun commento:
Posta un commento