.jpg)
Il morale dell’ambiente ora è ovviamente alto e si cominciano a sognare traguardi importanti: le giocatrici di Mister Di Camillo sono però ora attese alla conferma nell’impegnativa trasferta di Bari, compagine che viaggia a punteggio pieno ed è prima in classifica.
“Dopo un esordio incerto, la vittoria di domenica scorsa contro il Palermo è servita a dare entusiasmo, convinzione e consapevolezza di poter far bene in questo campionato a tutto lo staff - ci spiega l’attaccante neroverde Sara Busacchio - Il lavoro intenso negli allenamenti ha portato i suoi frutti per una squadra che ha come punto di forza la compattezza e la collaborazione di ogni singola ragazza in campo piuttosto che le giocate individuali”. Proprio il gruppo sembra infatti poter essere l’arma in più per affrontare un campionato lungo e difficile come quello appena iniziato.
“Quando si hanno delle giocatrici che calciano in porta come hanno fatto domenica Giulia di Camillo e Valentina di Marco - continua la Busacchio - tutto risulta più semplice. La prossima partita penso sia una delle più difficili del girone di andata: trasferta a Bari contro una squadra che già dall' anno scorso ci ha dato prova della sua forza e che per ora è in cima alla classifica a punteggio pieno. Niente è impossibile e, così come sono riuscita a fare gol io, se la squadra entra in campo con la stessa concentrazione e determinazione della scorsa partita non siamo seconde a nessuno. E poi... sabato è il mio compleanno: le ragazze devono regalarmi una grande prestazione”.
Piero Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento