sabato 4 aprile 2015

Vasto, sospesa per 15 giorni la licenza di un esercizio pubblico

A seguito di diversi interventi e controlli del personale del Commissariato di Polizia e dei Carabinieri, il Questore della Provincia di Chieti ha disposto la chiusura per 15 giorni di un bar situato a Vasto.

In particolare, in occasione di un controllo effettuato dalla Polizia all’interno del bar, è stato rinvenuto dell’hashish all’interno di un bidone della spazzatura situato nei pressi del bancone del locale e un avventore lì presente è stato trovato in possesso di altro hashish.

Nel corso di altri controlli effettuati da Polizia e Carabinieri, inoltre, è stata riscontrata la costante presenza all’interno del locale di numerosi avventori, quasi tutti con precedenti. È stato altresì accertato che nel gennaio scorso un cliente, a seguito di un debito di gioco, è stato percosso da altri avventori all’interno del medesimo bar, tanto da dover fare ricorso alle cure del Pronto Soccorso. Per questi motivi, per esigenze di ordine e sicurezza pubblica il Questore ha sospeso, così come previsto dall’Art. 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza, la licenza dell’esercizio pubblico per 15 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento