Domenica 21 settembre, dalle ore 15 alle ore 17 in piazza Carafa, a Chieti Scalo, si svolgerà l’iniziativa “La Giostra del Cuore – Tutti insieme, nessuno escluso!”.
Lo rende noto il consigliere comunale del Gruppo Misto, Marco Di Paolo, affermando: «Ho voluto dar vita a tale iniziativa solidale con l’intento di offrire a tutti i bambini che si recheranno in piazza Carafa qualche ora di svago, dando loro la possibilità di accedere gratuitamente alle giostre ivi ubicate.
Un piccolo gesto di solidarietà in un momento di così grave crisi economica che attanaglia tante famiglie nella nostra città. Ciò è stato reso possibile grazie alla sensibilità dimostrata innanzitutto dai giostrai e da alcuni consiglieri comunali.
Nel corso della manifestazione saranno donati dei cappellini recanti il logo dell’iniziativa con lo slogan “Tutti insieme, nessuno escluso!” proprio perché ritengo che tutti i bambini debbano essere considerati uguali, senza distinzione di ceto.
Il progetto si svilupperà anche in seguito con una serie di eventi a scopo ludico-didattico e sempre all’insegna dell’inclusione sociale».
Nessun commento:
Posta un commento