sabato 5 aprile 2014

Diego Regina conferma: "Da quest'estate torno a fare concerti"

Diego Regina, dopo l'annuncio dell'ingresso di Daniele Fasciani come "co-cantante" nei Regina - Queen Tribute, interviene sulla sua pagina Facebook annunciando il proprio imminente ritorno sulle scene a tempo pieno.

"E' arrivato il momento di dire al popolo mercuriano di amici miei e fans che quest'estate ho deciso di ricominciare a cantare e dare concerti - scrive Diego - Nei 2 mesi di sonno profondo in cui sono rimasto al di fuori del normale scorrere della vita, non mi sembra di aver provato niente di particolare... tranne il fatto che mi sembrava di sognare spesso. In uno di questi viaggi onirici capivo che finalmente il mio spirito si stava un pò avvicinando a quello gigantesco e di Freddie e mi è parso di percepire delle parole".

Ed ecco cosa ha detto in sogno il vocalist dei Queen al nostro Diego: "Mi ha detto: «Vattene da qua e torna a suonare, hai pagato molto a stare qui e mi sembra il caso che torni alla vita. Continua a suonare e sognare, e non mischiarti mai con quelle piccole cose inutili di cui la vita è piena. Suona per la tua libertà. Ma non scordare che adesso SAI... quello che si prova, come si sta. E ricorda sempre che da domani riprenderai a cantare per chi soffre, stavolta, per chi non ce la fa e spesso arriva ultimo, per chi sbatte negli ostacoli come noi. Regalagli un po' di gioia, 5 minuti di euforia, sulle ali della musica. Sappiamo che non stai molto bene, ma tu fallo. Tieni duro, perchè the fairy tales of yesterday will grow, but never die!». Fosse l'ultima cosa, ma la farò!", conclude Diego. E noi gli facciamo un grande in bocca al lupo.

Nessun commento:

Posta un commento