martedì 18 marzo 2014
Regionali: il candidato presidente del M5S sarà la teatina Sara Marcozzi
Sarà Sara Marcozzi, già portavoce del Movimento 5 Stelle teatino, la candidata alla presidenza della Regione Abruzzo nella tornata elettorale del 25 maggio per il M5S. Lo hanno deciso gli iscritti certificati al M5S che per buona parte della giornata di ieri, dalle 10 alle 19, hanno votato alla "Regionalie" indette per scegliere i candidati consiglieri e il candidato governatore. 6, in tutto, i candidati. Hanno partecipato al voto on line 1.126 iscritti certificati. Al primo posto, con 346 voti, si è classificata appunto la Marcozzi, che ha commentato il risultato dicendosi "commossa" e ringraziando tutti per "la stima, l'affetto e l'ampia fiducia".
Sara è convinta di essere "la prova che il lavoro di squadra dei cittadini premia e anche che le quote rosa non servono quando ci sono impegno e onestà. Un ringraziamento particolare lo devo alla mia squadra, i ragazzi del mio MeetUp di provenienza, Chieti 5 Stelle. Senza di loro non avrei mai raggiunto questo splendido risultato. Da oggi rappresenterò il M5S Abruzzo, tutti noi, contro la vecchia politica. Riprendiamoci la nostra Regione! Insieme". Sara Marcozzi, 36 anni, vive a Chieti ed è avvocato da due anni al Foro del capoluogo teatino. L'anno scorso ha deciso di iscriversi al M5S "per restituire alla politica il suo originario significato: amministrazione della polis per il bene di tutti".
Segno zodiacale vergine, molto impegnata sui temi legati ai rifiuti, si contenderà il posto da governatrice con l'uscente Gianni Chiodi (Forza Italia) e il sempreterno "Big" Luciano D'Alfonso (Pd).
"In queste ore - ha dichiarato ancora la Marcozzi - ho ricevuto tante attestazioni di stima e manifestazioni di voto per la mia persona! Io ce la metterò tutta per restituire l'Abruzzo ai suoi cittadini! In alto i cuori! Sono commossa".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento