venerdì 10 aprile 2015

Sabato 11 e domenica 12 aprile a Chieti Scalo la Fiera dell'Elettronica

L’evento fieristico denominato “Fiera dell’elettronica”, che si terrà l’11 e il 12 Aprile dalle ore 9 alle ore 19 presso la Camera di Commercio di Chieti Scalo, in via Fratelli Pomilio, non è al primo svolgimento nella città di Chieti Scalo organizzato dall’associazione GE.F.E. (Gestione Fiera Elettronica). L’Associazione è finalizzata a promuovere nuovi eventi, o a rilanciarne alcuni già in precedenza promossi da altri organizzatori che purtroppo, per varie ragioni, non sono decollati.
L’associazione GE.F.E., essendo costituita da oltre settanta espositori nel settore e potendo contare su un importante capitale sociale, vanta la possibilità di essere completamente autonoma, per organizzare e gestire in ogni sua parte, una manifestazione. Ne consegue il fatto di aver già, in brevissimo tempo, organizzato più manifestazioni fieristiche, conseguendo degli ottimi risultati sia organizzativi che economici nello specifico a Parma, Macerata, Pescara, Montesilvano e Bassano del Grappa.
La forza, la voglia e la coerenza dei soci sono il fulcro dell’Associazione, permettendo non solo l’organizzazione delle manifestazioni, ma soprattutto la riuscita, in termini di offerte commerciali, di ingressi e di soddisfazione della clientela che parteciperà.
Gli obiettivi che questa manifestazione si pone sono mirati a incrementare l’economia locale, attraverso le seguenti condizioni-iniziative:
-gli espositori locali sono circa il 30% degli spazi;
- incremento dell’occupazione locale inserendo temporaneamente personale adibito alla biglietteria, ai controlli, ai parcheggi e alla pura manovalanza (montaggio, smontaggio e pulizia);
- convenzioni con alberghi e ristoranti locali,delle quali potranno usufruire i nostri associati per tutta la durata dell’evento turistico;
- contratti pubblicitari con aziende locali e distribuzione di locandine e altro materiale pubblicitario a Montesilvano , ed altri venti comuni circostanti;
- contratti con aziende di elettricità, manutenzione e vigilanza esclusivamente locali. - sono previste circa 9000 presenze.

Comunicato stampa (il Presidente Vittorio Diluise)

Nessun commento:

Posta un commento