venerdì 10 aprile 2015

Ricollocato il busto di Chiarini alla Villa Comunale

L’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio (foto), e l’assessore al Verde Pubblico, Alessandro Bevilacqua, rendono noto che, nella mattinata odierna, sono stati avviati i lavori per ricollocare il busto di G. Chiarini presso la Villa Comunale con la realizzazione del nuovo basamento formato da una struttura in cemento armato e rivestimenti in travertino.

Contemporaneamente si provvederà anche al ripristino delle pedate della scalinata - lato Madonnina. I lavori, che comporteranno una spesa pari a 16.000 € derivanti da economie intervenute durante la realizzazione degli interventi di riqualificazione della Villa Comunale, sono stati affidati alla Impresa “DEA Soc. Coop Consortile” di Chieti. Il termine previsto per l’ultimazione dei lavori è il prossimo 23 maggio.

“L'intervento – si legge in una nota del Comune – rientra nella più ampia programmazione dell'amministrazione Di Primio, volta, in questi anni, alla riqualificazione e valorizzazione della Villa Comunale, il più grande parco pubblico cittadino d'Abruzzo”.

Nessun commento:

Posta un commento