
In pochissimo tempo Riccione, capitale indiscussa delle discoteche, diventa il suo regno, in particolare il Byblo's, locale storico lo elegge Resident.
In contemporanea produce Sueno Latino uno dei dischi più importanti sia per originalità che per interesse degli addetti, tanto da esser considerato ancora oggi un must.
Seguono remix di importanza internazionale per artisti come Malcom McLaren. Si moltiplicano anche i club dove si presta sia come Dj Residence e come Guest: Mazoom, Area City, Cenerentola, Desideria, Matis. Diventa così già dai primi anni '80 una vera e propria icona dell'House Music Internazionale.
È uno dei primi Dj italiani a varcare le consolle di Ibiza nel 1982: Pacha', Space e tutti i top club europei lo vogliono.
Negli anni '90 arriva la conferma del suo successo come dj, producer, remixer, riconosciuto dal disco d'oro come miglior dj 1989/90.
Pioniere nell'House, segue e ne anticipa le evoluzioni, ma non rinnega mai i suoi inizi con la disco.
Si muove dalla House alla Disco più classica, valorizzando nelle sue performance il lato più black e nei suoi dj set si potrà sempre ascoltare in chiusura una hit Disco.
Le sue collaborazioni fuori Italia sono: Ministry of Sound , Hardtimes Leeds, Cavo Paradiso, Pacha-Amnesia-Ku-Space Ibiza.
Ha collaborato in vari after hours negli anni ‘90: Vae victis, Diabolica, Club dei 99, per molti anni è stato un pilastro del Peter Pan forse la sua storica House Club, Resident al Fluid bg, Liz-echoes, Starcake, Muretto Jesolo, Alterego Verona.
Oggi è ancora più che mai sulla cresta dell’onda, un dj intramontabile che sa come emozionare il suo pubblico sol suo sound sempre diverso ed originale.
Serata a Chieti:
Apertura ore 23:00
Ingresso + tesseramento 2014 + drink = 10€
Info tel. 392.5956553 / 320.3666397
Resident Djs :
- Analogism (TVS crew)
-Luca Faieta (Easy Going)
- Mirko Fiordelli
Super Sound System by Mr. Fernando
Visual Show -100% TVshocK
Nessun commento:
Posta un commento