.jpg)
"Importante far notare che arriva a darci una mano un imprenditore teatino - sottolinea il Presidente del Chieti Walter Bellia - ci tenevamo e speriamo che, oltre a Walter Serpellini, vengano da noi anche altri perché l’unione fa la forza, la Chieti Calcio non è mia, ma rappresenta la città e dunque tutti quelli che operano in città dovrebbero e potrebbero dare una piccola mano ad una società che da un po’di anni sta facendo bene. Sono veramente contento del supporto che l'azienda Esa e l'amico Walter Serpellini ci ha voluto concedere. Personalmente posso dire che iniziative come questa danno la spinta giusta a fare sempre meglio. Ringrazio la famiglia Serpellini di vero cuore”.
Sul mercato questo il parere del Presidente Bellia: "Pensiamo che a centrocampo ed in attacco ci sia bisogno di mettere forze nuove che possano venire a Chieti con grosse motivazioni. Abbiamo tesserato Giorgino, giocatore giovane ma di notevole esperienza visto che ha oltre 190 presenze in Prima Divisione. Ci stiamo guardando intorno perché non è facile trovare un buon attaccante. Penso che con Guidone ed un centrocampo più rinforzato potremo arrivare più facilmente al gol, sperando che lo stesso Guidone ci regali questa Lega pro, visto che la punta di diamante dovrebbe essere lui ed io ne sono convinto. Lui sta facendo un ottimo lavoro, combatte ed aiuta il centrocampo, non si mette in discussione come giocatore. Potrebbe arrivare qualche giovane da società di Serie A che potrebbe fare bene qui, se ci sarà una soluzione che possa dare garanzie ed un valore aggiunto alla squadra, altrimenti rimarremo così come ora”.
Il Vicepresidente della Chieti Calcio Walter Costa ha poi ribadito che "Sono diverse le aziende del territorio vicine, chi più chi meno, alle sorti del Chieti e questo è un segnale importante. Avere poi uno sponsor sulle maglie di gioco che è di Chieti, il cui titolare è un grande tifoso del Chieti è poi motivo di orgoglio per tutti noi". Alla conferenza ha partecipato anche il Responsabile commerciale di Esa Energie Massimo Di Clemente.
Piero Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento