domenica 27 ottobre 2013
Vasto, D’Adamo e Longhi: “La classe dirigente dell’Idv è stata incompetente”
“Se un partito importante come è stato IdV è sparito dalla circolazione, le responsabilità sono immediate ed evidenti. La classe dirigente di quel partito è stata (al netto di ogni vicenda giudiziaria, comune a tutti i partiti) incapace ed incompetente”.
Così in una nota Francescopaolo D'Adamo e Tiziano Longhi, ex esponenti vastesi dell’Italia dei Valori. D’Adamo, quando militava nella formazione politica dipietrista, è stato anche assessore comunale alla cultura nella precedente giunta Lapenna. Incapacità e incompetenza, dunque, di cui secondo Longhi e D’Adamo “oggi possiamo avere un’ulteriore prova”:
“Con grande sforzo comunicativo, il M5S di Vasto incontra i cittadini. In maniera chiara ed inequivocabile viene annunciata la presenza del Senatore Castaldi ai quattro appuntamenti previsti. Noi abbiamo lanciato nel 2009 il progetto “Dillo all'IdV”. E abbiamo ottenuto un grande successo compiendo un’operazione del tutto innovativa in quel momento. Eravamo stati a Sant'Antonio, Incoronata, San Lorenzo, Pagliarelli. E il Senatore Alfonso Mascitelli coordinatore regionale IdV? Non solo non è mai venuto, ma ha anche osteggiato, spalleggiato dagli altri geni politici di cui si era attorniato, per quanto possibile le nostre iniziative. Parliamo proprio di gente che non aveva capito, che non aveva afferrato il livello dell'operazione che stavamo compiendo. Gli elettori invece nel frattempo hanno capito bene ed hanno sistemato la situazione facendo sparire IdV. A noi – concludono D’Adamo e Longhi – resta l'orgoglio di esserci distinti, di aver indicato una strada, e di non poter essere accomunati a pagine vergognose della politica”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento